I FIORI DI BACH NELLA VITA QUOTIDIANA

I FIORI DI BACH NELLA VITA QUOTIDIANA

A gennaio ci vediamo a Treviso presso Il Mondo di Ercolino per far luce sulle tante emozioni che caratterizzano la quotidianità della vita dei nostri amici a quattrozampe! Con la dottoressa Annarita Ventura, Medico Veterinario Comportamentalista ed Omeopata parleremo di Fiori di Bach e del loro supporto in occasioni come traslochi, visite dal veterinario,gare atletiche
Il seminario è rivolto a Medici Veterinari, Educatori ed Istruttori Cinofili, Proprietari, Farmacisti

Obiettivo del corso è fornire competenze per l’utilizzo e la preparaziovolantino_fiori_di_bach_V3ne con i fiori di Bach nelle tante occasioni in cui la vita quotidiana propone esperienze difficili da affrontare.
Il corso è aperto a tutte le figure professionali che si relazionano con animali e ai familiari di animali interessati a migliorare la relazione con i loro compagni.
Per i Medici Veterinari la conoscenza di altri strumenti terapeutici, come una medicina energetica, può essere di aiuto anche nella pratica ambulatoriale, in periodi delicati dell’esistenza dei nostri pazienti, come l’infanzia e la terza età, o in supporto alle terapie convenzionali.
…per informazioni scrivete a: martapattaro@gmail.com

 

SCARICA LA LOCANDINA

SCARICA IL PROGRAMMA E IL MODULO DI ISCRIZIONE

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi il menu
X